Cesare Fiorucci S.p.A. organizza un concorso a premi misto, chiamato “COSÌ MI PREMI FIORUCCI – seconda edizione“, per promuovere il marchio Fiorucci e incentivare la vendita dei suoi prodotti.
Scadenza del concorso: 18 dicembre 2024
Premi in palio:
- Trolley da cabina Tucano (Instant Win)
- Viaggio in Cappadocia per due persone (estrazione finale)
- Pacco di pasta De Cecco personalizzato Fiorucci (premio certo)
- Bicchiere personalizzato con frasi della collezione Sorridi e Gusta Fiorucci (premio certo)
Come partecipare:
Per partecipare al concorso, è necessario acquistare almeno 5,00 Euro di prodotti Fiorucci presso qualsiasi punto vendita fisico o canale e-commerce che espone il materiale pubblicitario del concorso. Quindi, collegarsi al sito www.cosimipremifiorucci.it, registrarsi e inserire i dati dello scontrino e del prodotto acquistato.
Modalità di vincita:
Il concorso prevede due modalità di vincita:
- Instant win: scopri subito se hai vinto uno dei 100 trolley Tucano in palio.
- Estrazione finale: tra tutte le partecipazioni valide, saranno estratti 5 vincitori di un viaggio in Cappadocia per due persone. L’estrazione finale è prevista entro il 31 gennaio 2025.
Premi certi:
Presso i punti vendita con l’isola promozionale presidiata da promoter, è possibile ritirare un premio certo a fronte di un acquisto di almeno 5,00 Euro di prodotti Fiorucci. Dall’8 aprile al 31 maggio 2024, il premio certo è un pacco di pasta De Cecco personalizzato Fiorucci. Dal 31 maggio al 31 luglio 2024, il premio certo è un bicchiere personalizzato con frasi della collezione Sorridi e Gusta Fiorucci.
Informazioni aggiuntive:
Il concorso è valido su tutto il territorio italiano e nella Repubblica di San Marino. La partecipazione al concorso è gratuita, salvo le eventuali ordinarie spese postali, telefoniche o di collegamento a Internet necessarie ai fini della partecipazione stessa.
Per maggiori informazioni e per consultare il regolamento completo del concorso, visita il sito web www.cosimipremifiorucci.it o il sito istituzionale della Cesare Fiorucci S.p.A. www.fioruccifood.it.