Concorso Tutti in Campo 2024: sostieni lo sport e vinci premi per la tua squadra
Tutti in Campo 2024 è un’iniziativa promossa da diverse insegne della grande distribuzione organizzata, tra cui Famila, Dok, IperPan, Cadoro e molte altre. Il concorso si rivolge alle Associazioni e Società Sportive Dilettantistiche (ASD/SSD) italiane, con l’obiettivo di fornire loro attrezzature sportive attraverso la raccolta di “Codici Sport”.
Scadenza del concorso:
- Periodo di raccolta dei codici: varia a seconda dell’insegna, con inizio tra il 30 agosto e il 9 settembre 2024 e termine il 17 novembre 2024.
- Utilizzo dei “Buoni Sport” da parte delle ASD/SSD: dal 25 novembre 2024 al 10 gennaio 2025.
Premi:
- Attrezzature sportive: le ASD/SSD possono richiedere attrezzature sportive presenti in un catalogo dedicato, utilizzando i “Buoni Sport” accumulati.
Modalità di partecipazione:
- I clienti dei punti vendita aderenti all’iniziativa ricevono un “Codice Sport” ogni 15€ di spesa.
- I clienti possono assegnare i “Codici Sport” alle ASD/SSD tramite il sito www.tuttincampo.it o l’App “Tutti in Campo – Gruppo Selex”.
- Le ASD/SSD possono utilizzare i “Codici Sport” convertiti in “Buoni Sport” per richiedere le attrezzature sportive presenti nel catalogo.
Ulteriori informazioni:
- È possibile partecipare anche tramite l’App “Tutti in Campo – Gruppo Selex”, giocando a “Memo Match” e partecipando all’Instant Win per vincere voucher da assegnare alle ASD/SSD.
- Il regolamento completo del concorso è disponibile sul sito www.tuttincampo.it.
Nota: Si prega di fare riferimento al regolamento ufficiale del concorso per ulteriori dettagli e informazioni aggiornate.